Masha - Home activities #8

Noldus

1 hour ago, Scottish Republic said:

*** Yeah, she's been a 'revelation' all right ... she's revealed just how big a couldn't-care-less, covid-denying, slapper she is.  SHE'S A TOTAL TOTAL FUCKING DISGRACE!

And what exactly are you preaching on your moral high horse while still continuously tuning in every day to see what she and the others do? You're a hypocrite and a jackass and have been ever since you started posting here.

• Like 3
  • Haha 1
  • Sad 1

1 hour ago, Scottish Republic said:

*** Yeah, she's been a 'revelation' all right ... she's revealed just how big a couldn't-care-less, covid-denying, slapper she is.  SHE'S A TOTAL TOTAL FUCKING DISGRACE!

Couldn't agree with you more!!

• Like 1
  • Thanks 2
  • Upvote 1

25 minutes ago, HarleyFatboy said:

Mauri, mi sei sempre piaciuta e rispettata, ma non tutti quelli che contraggono il virus hanno condizioni preesistenti. Mia nipote e suo marito sono venuti entrambi con il virus e li ha quasi uccisi entrambi e grazie a Dio non è stato così. Erano entrambi estremamente sani e li ha quasi uccisi entrambi. Sto parlando di due persone che hanno sempre vissuto una vita molto vivace, avere 7 figli non ti fa riposare sugli allori !! Mio figlio ha avuto il virus così come mia figlia, ma non lo avresti mai saputo guardandoli e questo vale per molti altri. Il virus colpisce ognuno di noi in modo diverso, ma non pensare per un secondo che siano solo le persone con condizioni preesistenti a finire negli ospedali !!

Ripeto quello che ho gia’ detto, anche io conosco persone perfettamente sane e che si sono ammalate come ogni anno per influenza stagionale la quale e’ peggiorata perche’ non sono stati somministrati farmaci adatti, il quele c’e’ stato un protocollo e delle direttive dall’alto in cui e’ stato vietato di somministrare farmaci basilari ed efficaci per combattere l’influenza, ma ovviamente la colpa e’ del Covid😒. La nonna di un amico aveva polmonite cronica da anni, gli sono state negate le visite e vari controlli, fino al giorno in cui non si e’ sentita male, e’ andata in ospedale ed e’ morta... la colpa e’ del covid? Non era la prima volta che finiva in ospedale per la sua malattia, ma ne e’ sempre uscita con le sue gambe.

4 minutes ago, Mauri said:

I repeat what I have already said, I also know perfectly healthy people who have fallen ill like every year due to seasonal flu which has worsened because no suitable drugs were administered, there was a protocol and directives from above in which it was forbidden to administer basic and effective drugs to fight the flu, but obviously the coloa is from Covid 😒 . A friend's grandmother had chronic pneumonia for years, she was denied visits and various checks, until the day she felt ill, went to the hospital and died ... the fault lies with the covid? It wasn't the first time she ended up in the hospital for her illness, but she always came out on her own legs.

This is the last thing I'm going to say about it Mauri....I agree that there were people that had pre-existing conditions before catching Covid and they died after catching it and were labeled as Covid victims.  I think everyone knows that it was the pre-existing condition in the majority of the cases as to why the people died but it was mandated to say it was Covid that killed them.  Covid is very bad news for people who have pre-existing conditions but it's the healthy people that are out there everyday who are not worried about it and it's those people who will continue to spread it for total lack of caring about the elderly and those that have pre-existing conditions.

My niece and her husband used to never wear masks and only washed themselves in a normal manner.  Never stopped going out to get things they needed for their family and it caught up to them.  Now, you will see them wearing masks everywhere they go and they also are carrying the sanitizer with them every where they go.  If they handle money, they use the sanitizer.  If they go to put gas in their vehicles, they use the sanitizer.  If they see close friends and just give them a fist bump instead of a proper handshake, they use the sanitizer.  My point is, it scared the reality into them because they thought if they were healthy enough that it wouldn't bother them if they caught it.....but it did bother them as it almost killed them both.

The bottom line....Covid-19 is real, it's killed healthy people and people with pre-existing conditions.  It will never go away but by doing simple things the spread could be lessened.  People that have no regard for the virus, are useless people in my book because it only shows they care about themselves!!

I'm done talking about it!!

• Like 5

6 minutes ago, EMMETT111 said:

so did Masha leave for Barca looks like she has Apt sitters i dont think i ever seen this couple before

no, I think Masha has a studio appointment
the girl is Masha's hairdresser and she did the boy's hair

1 hour ago, HarleyFatboy said:

Questa è l'ultima cosa che ho intenzione di dire al riguardo Mauri ... Sono d'accordo che c'erano persone che avevano condizioni preesistenti prima di catturare Covid e sono morte dopo averlo preso e sono state etichettate come vittime di Covid. Penso che tutti sappiano che era la condizione preesistente nella maggior parte dei casi sul motivo per cui le persone morivano, ma era obbligatorio dire che era Covid a ucciderle. Covid è una pessima notizia per le persone che hanno condizioni preesistenti, ma sono le persone sane che sono là fuori tutti i giorni che non se ne preoccupano e sono quelle persone che continueranno a diffonderla per totale mancanza di cura degli anziani e di quelle che hanno condizioni preesistenti.

Mia nipote e suo marito non indossavano mai maschere e si lavavano solo normalmente. Non hanno mai smesso di uscire per ottenere le cose di cui avevano bisogno per la loro famiglia e li ha raggiunti. Ora, li vedrai indossare maschere ovunque vadano e portano anche il disinfettante con sé ovunque vadano. Se gestiscono i soldi, usano il disinfettante. Se vanno a mettere benzina nei loro veicoli, usano il disinfettante. Se vedono amici intimi e danno loro un colpo di pugno invece di una stretta di mano adeguata, usano il disinfettante. Il punto è che spaventava la realtà in loro perché pensavano che se fossero stati abbastanza sani da non infastidirli se l'avessero preso ..... ma li ha infastiditi perché li ha quasi uccisi entrambi.

La linea di fondo ... Covid-19 è reale, ha ucciso persone sane e persone con condizioni preesistenti. Non andrà mai via, ma facendo cose semplici la diffusione potrebbe essere ridotta. Le persone che non hanno riguardo per il virus, sono persone inutili nel mio libro perché mostra solo che si preoccupano per se stesse !!

Ho finito di parlarne !!

Le persone inultili per me che non meritano nulla nella vita, sono quelle che fanno discriminazione se non la pensi come loro e ti insultano anche se hai idee differenti o cerchi di spiegargli delle cose, negando la verita’ anche se la gliela sbatti in faccia. Ti insultano neanche fossi un assassino, a nessuno e’ mai importato di nessuno, e contieranno a guardare solo il proprio orto, nessuno si e’ mai preoccupati di proteggere le persone piu’ fragili, le malattie e le infezioni sono sempre esistite. Ma nessuno ha mai cambiato il suo stile di vita, e non c’e’ nulla di differente a prima, soltanto che ora in tv vidicono ogni giorno ad ogni ora, quante persone muoiono o stanno male e vi dicino cosa fare e come vivere.