Masha - Home activities #8

Noldus

1 hour ago, Mauri said:

Qualcuno e’ stato male o e‘ morto in questi appartamenti? Eppure mi sembra che le feste le hanno avute, persone in cssa sono entrate, escono e vedono gente, nessuno ha rispettato o rispetta le restrizioni, il fidanzato di Gina organizza feste in appartamenti con 70/90 persone all’ interno, non mi sembra che qualcuno sia stati male per il virus o e’ morto. Se vuoi partire bisogna fare il test e deve risultare negativo, altrimenti non parti, e se risulta negativo allora significa che non si e’ infetti e nom puoi infettare, altrimenti e’ inutile fare il test, come e’ inutile tutte queste restrizioni e chiudere le persone in casa. Avete paura del virus? Bene, copritevi o non uscite, ma non rompete il cazzo a chi vuole vivere o a chi non crede al viurs o alla sua letalita’, vi hanno messo cosi tanta paura con questo virus, che non pensate che si muore anche di altre malatie, abbiamo fatto tutti una vita all’insegna di infezioni e malattie. Ma ora tutto e’ sostituito dal covid19. Avete paura solo di questo. Neanche fosse un’invasione zombie.

*** This is the reality ... not your little, naive, pretend-world of nonsense talk . . . . . . . .

• Thanks 4

3 minutes ago, chuck206 said:

As I was reading the past post to catch up, I was amazed at the negative response to Nelly's decision. Finally, a sensible observation. 

Nelly is not alone in that villa. I could see how the other ladies of the villa would be upset with the introduction of a live-in stranger. (Nelly and BF)

Also, this is a business site. The ladies understand they must perform for the cameras. The addition of a strange male wandering around the villa, will have an negative effect $$$$.

I think, if it were just Masha asking for a visit, Nelly would have had a villa-meeting and Masha could stay in the spare bed in Nelly's room. 

I think, if Nelly and Bogdan had their own apartment, there would be no problem with a Masha+BF visit.

Like Cesar you mean...😏

• Haha 1

3 minutes ago, Scottish Republic said:

E’ inutile che mi mostri video di persone malate, so’ che ci sono persono in ospedale, ma la maggior parte che delle persone che stanno morendo o stanno male, di cui senti alla tv, sono vittime della malasanita’, il fatto che stanno male o che finiscono in terapia intensiva, e risulta positiva al covid19, nom vuol dire stia male per quello. Sono quasi tutti con molte altre patologie, e che non vengono curati per quello che ralmente hanno, solamente perche’ risultano positivi al test. I tamponi sono fasulli, come hanno sempre detto anche i virologi, che ci sono falsi positivi, quello che non capite, e’ che se i piani alti d’anno ordini per raggiungere i loro scopi, il gregge obbedisce. Non dare troopa attenzie alla tv, e’ solo terrorismo, e da quello che vedo ci stanno riuscendo alla grande😏 

• Sad 1

1 minute ago, Mauri said:

It is useless for you to show me videos of sick people, I know there are people in the hospital, but most of the people who are dying or sick, of whom you hear on TV, are victims of medical malpractice, the fact that they are ill or end up in intensive care, and test positive for covid19, nom means he is ill for that. They are almost all with many other pathologies, and who are not treated for what they really have, only because they test positive. The swabs are bogus, as virologists have always said, that there are false positives, what you don't understand is that if the upper floors of the year orders to achieve their goals, the herd obeys. Do not give troop attitudes to the TV, it's just terrorism, and from what I see they are succeeding very well 😏 

1 question...will you accept the vaccine?

1 minute ago, EMMETT111 said:

Masha could have much more fun at B4 without him there imo

No matter how much some here try to suppress it, but most girls in RLC are straight. They have fun with guys.

Have you ever noticed that these pseudo lesbian girls are never active outside of prime time. Most GOV events, just like the bullshit between Leora and Malia, are not real and therefore will not happen spontaneously. They just do this for the cameras for money.

A flight is currently being planned
everything costs extra .... probably Ryanair?
Hopefully they have paid attention to everything this time ... there are definitely difficulties with the translation of the offer

• Thanks 1

2 hours ago, corvette84 said:

Because he's a little bitch. 

So the next time if it's a guy who is slapping and choking some girl and somebody asks why, you make sure to say it's because she's a little bitch.

• Haha 1

19 minutes ago, nagachilli2 said:

1 domanda ... accetterete il vaccino?

Assolutamente no, e dovreste farlo anche voi, non e’ questione di negazionismo o complottismo, ma la pura verita’... non sono vaccini, ci sono molte persone che stanno morendo subito dopo averlo fatto, o che hanno gravi effetti colkaterali pur non avendo patologie rpregresse, e puo’ portare malattje gravi future cone infertilita’ o altre cose,  e’ una terapia genica in fase di sperimentazione, soacciata oer vaccino, non a caso ti fanno firmare il consenso dove loro non si assumono responsabilta’? Dopo che avranno vaccinato tutti, non pensate che sia finita, ci saranno amtre pandemie, con altri vaccini, che con quelli che ti iniettano ora, sara’ un bel coktail di coss non studiate e soerimentare, sara‘ una strage se nessuno si ribella. Ma tanti nessuno lo fara’.

• Haha 1
  • Confused 2

Cela m'exaspère de voir que Masha cherche par tous les moyens de profiter de la crise du COVID pour partir en voyage alors que ce n'est pas recommandé pendant cette période.

en plus c'est de la triche.

Nous aussi Masha on pourrait partir prendre des vacances pendant le COVID mais on ne le fera pas il faut respecter les règles sinon nous ne nous débarrasserons jamais du virus si tout le monde fait ça.

It exasperates me to see that Masha is trying by all means to take advantage of the COVID crisis to go on a trip when it is not recommended during this period.

in addition it is cheating.

We too Masha could go on vacation during COVID but we won't do it we have to follow the rules otherwise we will never get rid of the virus if everyone does that.

• Like 1
  • Thanks 1
  • Upvote 2