Mauri Posted June 6, 2021 Posted June 6, 2021 17 minutes ago, catalonia said: La vedo in modo diverso e penso che sia diversa dal resto. È un mio apprezzamento, posso sbagliarmi. Il motivo sono i soldi, sono tutti qui per questo, ma non significa mostrare la figa H24, masturbarsi compulsivamente o comportarsi da troie solo perche’ sei in un appartamento dove ci sono telecamere, vengono pagate comunque solo per abitarci.
catalonia Posted June 6, 2021 Posted June 6, 2021 3 minutes ago, Mauri said: Il motivo sono i soldi, sono tutti qui per questo, ma non significa mostrare la figa H24, masturbarsi compulsivamente o comportarsi da troie solo perche 'sei in un appartamento dove ci sono telecamere, vengono pagate comunque solo per abitarci. Ovviamente la motivazione è il denaro ma insisto che la vedo diversamente, ed è solo il mio apprezzamento, non lo conosco personalmente e non posso assicurare nulla. Vedremo come evolverà in futuro.
Mauri Posted June 6, 2021 Posted June 6, 2021 1 minute ago, catalonia said: la ottenere è il denaro ma insiste che la vedo diversamente apprezzamento, ed è solo il mio apprezzamento, non lo conosco personalmente e ovviamente non posso garantire nulla. Vedremo come evolverà in futuro. Si, e’ diversa dalle altre ragazze. Forse ha una dignita’😏 1
catalonia Posted June 6, 2021 Posted June 6, 2021 1 minute ago, Mauri said: Si, e 'diversa dalle altre ragazze. Forse ha una dignita ' 😏 O almeno ne ha ancora un po' 😀 1
Mauri Posted June 6, 2021 Posted June 6, 2021 Just now, catalonia said: O almeno ne ha ancora un po' 😀 Spero per lei... 1
StnCld316 Posted June 6, 2021 Posted June 6, 2021 6 hours ago, legrandrobert said: See you all later............................arounf midnight their time. Give you time for a nap or watch the hockey game.
ddhm Posted June 7, 2021 Posted June 7, 2021 Waiting to see if the girls come back alone or with company , sober or drunk 🥳 😉😈 1
legrandrobert Posted June 7, 2021 Posted June 7, 2021 1 hour ago, StnCld316 said: Give you time for a nap or watch the hockey game. That's exactly what I did and what I'm doing now. Hope Montreal wins. Go Habs Go !! ! 1
ddhm Posted June 7, 2021 Posted June 7, 2021 One girl drunk , one sober 🥳😎 excellent caring of one another 👏 1 1 1
StnCld316 Posted June 7, 2021 Posted June 7, 2021 12 minutes ago, ddhm said: One girl drunk , one sober 🥳😎 excellent caring of one another 👏 One has to stay sober. If the drunk one throws up then someone has to clean up after her. 1
ddhm Posted June 7, 2021 Posted June 7, 2021 4 minutes ago, StnCld316 said: One has to stay sober. If the drunk one throws up then someone has to clean up after her. As long as it didn’t happen in the taxi , I guess it is fine 😆
Recommended Posts