Jump to content

B4 Girls On Vacation - General Topic 2021 #61 (June)


Recommended Posts

17 minutes ago, catalonia said:

La vedo in modo diverso e penso che sia diversa dal resto. È un mio apprezzamento, posso sbagliarmi.

Il motivo sono i soldi, sono tutti qui per questo, ma non significa mostrare la figa H24, masturbarsi compulsivamente o comportarsi da troie solo perche’ sei in un appartamento dove ci sono telecamere, vengono pagate comunque solo per abitarci.

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Mauri said:

Il motivo sono i soldi, sono tutti qui per questo, ma non significa mostrare la figa H24, masturbarsi compulsivamente o comportarsi da troie solo perche 'sei in un appartamento dove ci sono telecamere, vengono pagate comunque solo per abitarci.

Ovviamente la motivazione è il denaro ma insisto che la vedo diversamente, ed è solo il mio apprezzamento, non lo conosco personalmente e non posso assicurare nulla. Vedremo come evolverà in futuro.

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, catalonia said:

la ottenere è il denaro ma insiste che la vedo diversamente apprezzamento, ed è solo il mio apprezzamento, non lo conosco personalmente e ovviamente non posso garantire nulla. Vedremo come evolverà in futuro.

Si, e’ diversa dalle altre ragazze. Forse ha una dignita’😏 

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

12 minutes ago, ddhm said:

One girl drunk , one sober 🥳😎 excellent caring of one another 👏

One has to stay sober.  If the drunk one throws up then someone has to clean up after her.   :biggrin:

  • Haha 1
Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, StnCld316 said:

One has to stay sober.  If the drunk one throws up then someone has to clean up after her.   :biggrin:

As long as it didn’t happen in the taxi , I guess it is fine 😆 

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...